ForumCommunity.net

Reply
Breaking dawn
icon12  view post Posted on 12/8/2009, 15:55Quote

Lettore principiante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 21:14

Da qualche giorno ho finito "Breaking dawn", e non credo di essere in grado di abbandonare Edward e il suo mondo! Per non parlare di perdere l'atmosfera creata dal tempo cupo dello stato di Washington! Uno dei miei sogni sarebbe proprio quello di vivere nelle vicinanze di Seattle, anche se rischio di andare controcorrente affermando questo :)
Mi ero talmente immersa in quel mondo che non posso e non voglio chiudere il meraviglioso capitolo e passare ad altro come al solito... :( Era da molto tempo che non rimanevo così catturata.
Credo comunque che il senso di malinconia che ho avvertito a mano a mano che leggevo quest'ultimo libro della saga di Stephenie Meyer non era solo frutto delle mie sensazioni ma secondo me era presente una patina malinconica che di solito si presenta quando ci si avvicina alla fine di qualcosa di meraviglioso, e si ha così la certezza che le cose troppo belle non possono durare in eterno ma incontrano una fine, anche se lieta.
Edward rende a mio parere giustificabile l'idea di abbandonare questo mondo per il suo amore eterno (anche se forse a parlare è il mio inguaribile istinto romantico!!!!!) :wub:

bleeding rose

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/8/2009, 15:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: